L’EUROPEAN CLUSTER COLLABORATION PLATFORM (ECCP) LANCIA TREND UNIVERSE, UNO STRUMENTO DI PREVISIONE STRATEGICA SU MISURA PER I CLUSTER UE E LORO MEMBRI

L’EUROPEAN CLUSTER COLLABORATION PLATFORM (ECCP) LANCIA TREND UNIVERSE, UNO STRUMENTO DI PREVISIONE STRATEGICA SU MISURA PER I CLUSTER UE E LORO MEMBRI

Con Trend Universe, le organizzazioni potranno ottenere una visione del futuro e comprendere meglio l’impatto delle mega e macro tendenze sulla loro organizzazione di cluster.

Lo strumento consente agli utenti di esplorare le tendenze rilevanti di 14 diversi ecosistemi industriali e di visualizzare le valutazioni delle tendenze rilevanti di altri cluster e i dati globali.

Per ciascuno dei 14 ecosistemi industriali vengono definite mega e macro tendenze specifiche, che forniscono agli utenti approfondimenti su misura.

L’ECCP Trend Universe è una fonte unica di intelligence per le organizzazioni di cluster.

I risultati dei principali futurologi aiutano a determinare possibili nuovi sviluppi e tendenze, che vengono identificati e visualizzati nell’ECCP Trend Universe.

Le fonti di dati utilizzate per la selezione delle tendenze scansionano milioni di punti dati da start-up, documenti di ricerca e brevetti, con il supporto dell’intelligenza artificiale.

Per ciascuno dei 14 ecosistemi industriali vengono definiti specifici mega e macro trend, fornendo agli utenti approfondimenti su misura. ECCP Trend Universe offre agli utenti Pro la possibilità di valutare e confrontare le tendenze in base alla forza dell’influenza e alla forza della competenza. Un utente Pro è qualcuno che ha compilato tutti i campi obbligatori e metà dei campi facoltativi sul proprio account ECCP, distinguendosi dagli altri profili.

Per maggiori informazioni: Link