E’ aperta la registrazione per la decima conferenza annuale ERIAFF, la rete europea per l’innovazione in agricoltura, food e foreste, di cui la Regione Basilicata fa parte (11-13 giugno 2024 – Seinäjoki, Finlandia)

E’ aperta la registrazione per la decima conferenza annuale ERIAFF, la rete europea per l’innovazione in agricoltura, food e foreste, di cui la Regione Basilicata fa parte.

Questo evento promette di essere un’esperienza unica e interessante, che riunirà professionisti, politici e ricercatori del settore.

Dettagli dell’evento:

Date della conferenza: 11-13 giugno 2024

Luogo: Università di scienze applicate di Seinäjoki (Kampusranta 11, edificio Frami F, 60320 Seinäjoki, Finlandia)

Scadenza per la registrazione: 24 aprile 2024, alle 23:59

A ospitare la conferenza sarà la regione Ostrobotnia meridionale in Finlandia!

Il tema della conferenza di quest’anno: Le regioni come artefici del cambiamento per la resilienza e la sostenibilità europea.

Troverai maggiori informazioni sul nostro sito web dell’evento: Event Website

Per registrarsi:  REGISTER TO THE CONFERENCE HERE

Registrandoti per la conferenza potrai partecipare alle discussioni approfondite, al networking collaborativo ed a sessioni coinvolgenti.

Sessione poster durante la Conferenza annuale

Vuoi mostrare il tuo progetto?

Hai intrapreso una ricerca interessante?

La tua regione o organizzazione ha qualcosa da condividere?

È aperta la call per la presentazione dei poster per la sessione dei poster della conferenza ERIAFF. Per presentare poster: Call for posters

NB Si prega di notare che la registrazione alle sessioni poster è separata dalla registrazione alla conferenza.

Questa sessione speciale si terrà presso la sede della conferenza durante i tre giorni dell’evento. Ti consente di mostrare il tuo lavoro a un pubblico diversificato e coinvolto.

È un’opportunità per presentare le tue idee, entrare in contatto con gli altri partecipanti e contribuire all’atmosfera dinamica dell’evento.